Epifania 2019 Parco del Pollino

Ciaspole, slittini e padelle per vivere un’ EPIFANIA SPECIALE nel Parco Nazionale del Pollino…

4-5-6 GENNAIO 2019

L’albergo, La Locanda di San Francesco di Viggianello, offre il massimo comfort e la più moderna ospitalità in un ambiente dove la passione si unisce alla tradizione lucana e al piacevole calore tipicamente montano, dandovi possibilità di scegliere tra le tipologie di camere, da quelle intime e romantiche a misura di coppia a quelle più grandi e funzionali perfette per accogliere le famiglie o i gruppi di amici.
Lascerete le auto direttamente presso l’albergo. Le guide escursionistiche e l’albergo, metteranno a disposizione i loro mezzi per il raggiungimento della montagna, dove indossando le racchette da neve si camminerà per una piacevole e facile ciaspolata sui sentieri più belli del Parco Nazionale del Pollino

 

Ecco la nostra offerta

2 pensioni complete, escursioni  con guida ufficiale + noleggio ciaspole, trasferimento in montagna con i mezzi dell’ albergo.

Programma:

Venerdi 4 Gennaio

Pomeriggio/sera: arrivo e sistemazione in albergo. Cena a base di prodotti tipici e pernottamento.

Sabato 5  Gennaio

Ore 8,30: Sveglia e prima colazione incontro con la guida Ore 9,00: Partenza con i mezzi dell’albergo per la montagna.

Ore 10,00: Ciaspolata dell’Epifania. Passeggiata con Guida Escursionistica in ambiente innevato alla scoperta del Pino Loricato simbolo del Parco Nazionale del Pollino. Divertimento con slittini e padelle per grandi e piccini forniti dalla Guida.

Ore 13,00:  Rientro e pranzo in albergo.

Pomeriggio: Passeggiata con guida a Rotonda, sede del Parco Nazionale del Pollino.

Sera: Cena in albergo e pernottamento.

Domenica 6 Gennaio

Ore 8.30: Sveglia e prima colazione.

Ore 9,00: Partenza a piedi dall’albergo. Passeggiata con Guida Escursionistica verso l’area faunistica del cervo con avvistamenti animali. Proseguimento verso la sorgente del Mercure.

Ore 13,00: Rientro e pranzo  in albergo.

Pomeriggio partenza verso casa

LA NS. PROPOSTA E’ DI € 170,00 A PERSONA

Per i bambini fino a 10 anni  la riduzione è del 50%

Per il Terzo e quarto letto la riduzione     è del 30%

 

OPZIONE:  CIASPOLUNA – Il sabato sera con partenza alle 21,30 dall’albergo sarà possibile effettuare una gita in fuoristrada verso la montagna e una facile escursione notturna sulla neve con le ciaspole e le lampade frontali da noi fornite. Escursione + Trasferimento in montagna con fuoristrada. Costo Aggiuntivo: EURO 20,00 a persona – Bambini EURO 15,00